Nuovo trattamento: più di un semplice antiriflesso

Ottica Grandi accontenta tutti: montature di tutti i prezzi, modelli per tutti i gusti sempre con lenti di qualità e con diversi trattamenti che consentono un’ottimale visione!

Tra questi c’è il nuovo trattamento BLU BLOCK che filtra la luce blu: una radiazione luminosa che trova la sua fonte naturale nel sole.

Anche quando siamo al chiuso, però, senza rendercene conto, siamo in realtà circondati da questa luce blu: essa raggiunge i nostri occhi attraverso gli schermi televisivi, i monitor dei pc, tablets, smartphones.

L’uso sempre più frequente di questi dispositivi aumenta l’esposizione dei nostri occhi a queste radiazioni generando disturbi al corpo di varia natura come per esempio la carenza di sonno (disturbo sempre più diffuso). Il trattamento BLU BLOCK sulle lenti è un trattamento unico che è stato studiato per ridurre gli effetti collaterali derivanti dall’esposizione alla luce blu: grazie a un filtro trasparente protegge l’occhio ed elimina l’effetto abbagliamento, migliora il contrasto e permette una visione più naturale e confortevole del mondo circostante diminuendo di gran lunga l’affaticamento degli occhi.

Anche di fronte a dura prova: sessioni di lavoro prolungato, lunghe esposizioni a monitor e simili, i nostri occhi saranno sempre protetti e i mal di testa o le irritazioni oculari dovuti alla luce blu andranno a sparire.


OTTICA GRANDI Via Favaron 68/B

20834 Nova Milanese (MB)

Tel e Fax: 0362459308

Scrivi il tuo commento